Un seguito del gioco d'azione Chernobylite
Chernobylite 2: Exclusion Zone è un RPG per giocatore singolo che ti consente di esplorare un mondo aperto in un regno post-apocalittico scansionato in 3D. Sviluppato da Farm 51, Chernobylite segue la storia di Igor, un ex dipendente della centrale nucleare di Chernobyl, che cerca la sua fidanzata, Tatyana, dopo il disastro.
Chernobylite 2: Exclusion Zone funziona in modo simile a giochi come Elden Ring e God of War, in cui puoi fare un'esplorazione libera e intraprendere un viaggio. Questo gioco è una continuazione di Chernobylite, un gioco di sopravvivenza FPS ambientato nelle rovine di Chernobyl.
Guida i sopravvissuti a un disastro
In Chernobylite 2: Exclusion Zone, è come essere tagliati fuori dal mondo—lasciati con nulla e intrappolati nella Zona di Esclusione di Chornobyl. In questo gioco, i giocatori assumono il ruolo di un planewalker, che viaggia attraverso realtà alternative in cerca di materiale ad alta energia chiamato “Chernobylite”. La tua missione è combattere per la tua sopravvivenza mentre trovi il materiale e guidi i restanti sopravvissuti umani.
Per rimanere in vita in questo sequel, puoi utilizzare il sistema avanzato di combattimento corpo a corpo, un arsenale di armi da fuoco e un approccio furtivo. Hai anche l'opzione per un co-op online, così puoi navigare nel deserto con un amico e chiedere aiuto per combattere i nemici. Con questo, puoi assemblare il tuo team e scoprire i loro punti di forza e abilità uniche.
Tuttavia, devi scegliere saggiamente se fidarti o meno dei tuoi compagni. Inoltre, puoi creare e sviluppare il tuo personaggio, poiché attributi e abilità possono influenzare l'efficacia del tuo combattimento. I giocatori sono liberi di sviluppare più di un set di abilità del personaggio. Con la storia non lineare del gioco, i giocatori possono aspettarsi finali multipli. Tuttavia, funziona solo su un processore e sistema operativo a 64 bit e non su sistemi a 32 bit.
Versione ampliata della prima puntata
Chernobylite 2: Exclusion Zone è un gioco imperdibile per i giocatori che amano i giochi post-apocalittici. Con la sua grafica 3D, offre una versione ampliata di tutto ciò che i giocatori amano nel suo primo gioco—compresa la storia, i personaggi, il combattimento e l'esplorazione—insieme al suo mondo aperto. Include anche una modalità co-op online che consente ai giocatori di avere compagnia mentre combattono contro i nemici.










